Certificazioni

La qualità Belletti
è certificata

A tutela dei nostri clienti e del nostro personale, rispettiamo in tutti i processi produttivi, amministrativi e di servizio gli standard di qualità più severi, come testimoniato dalle numerose certificazioni conseguite.

Sistema di gestione
della qualità

La norma ISO 9001 definisce i requisiti minimi che il Sistema di Gestione per la Qualità di un’organizzazione deve dimostrare di soddisfare per garantire il livello di qualità di prodotto e servizio che dichiara di possedere con sé stessa e con il mercato.

Requisiti di qualità per la saldatura per fusione dei materiali metallici

La certificazione UNI EN ISO 3834 stabilisce i Requisiti di Qualità per la corretta gestione del processo di fabbricazione mediante saldatura e definisce i criteri/requisiti di qualità per la saldatura di materiali metallici per manufatti strutturali saldati in opera.

Dichiarazione di Prestazione (DoP) prodotti da costruzione

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Esecuzione di strutture di acciaio e di alluminio

Dal luglio 2014 la certificazione UNI EN 1090 è obbligatoria per tutti i produttori di componenti strutturali in acciaio e alluminio, nonché per produttori di kit immessi sul mercato come prodotto da costruzione. Attraverso questo tipo di certificazione, riconosciuta a livello internazionale, viene certificata la capacità di una azienda di produrre materiale che risponde a tutte le caratteristiche qualitative richieste dalle norme UNI EN 1090 parte 1, 2 e 3.

Certificazione aziende e persone che operano con apparecchiature fisse di refrigerazione e condizionamento d'aria

La certificazione F-GAS è il documento che attesa l’idoneità di imprese e lavoratori a gestire i gas fluorurati che sono responsabili dell’effetto serra. In modo particolare le imprese che gestiscono ed effettuano le attività di installazioni e manutenzione di impianti sono obbligate ad ottenere il certificato per poter operare sul mercato.

Sistemi di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro

ISO 45001 è lo standard internazionale mondiale per la salute e la sicurezza sul lavoro, emanato per proteggere dipendenti e visitatori da incidenti e malattie legate al lavoro. Questo obiettivo può essere raggiunto controllando i fattori che potrebbero potenzialmente portare a lesioni, malattie e, in situazioni estreme, persino alla morte.

Sistema di gestione ambientale

Lo Standard ISO 14001 rappresenta il punto di riferimento normativo per le aziende e organizzazioni dotate di un Sistema di Gestione Ambientale. Il sistema di gestione ambientale ISO 14001 si basa su cinque principi di base: politica ambientale, pianificazione, implementazione e attività, controllo e revisione della gestione.

Responsabilità sociale delle imprese e delle organizzazioni

La norma ISO 26000 è uno standard internazionale che fornisce delle linee guida sulla Responsabilità Sociale delle Imprese (RSI) e delle Organizzazioni. Il tema acquista un’importanza fondamentale nella definizione delle strategie di sviluppo d’impresa ed assume un ruolo di importanza crescente nell’ambito dell’economia globale e dello sviluppo sostenibile.

Politica per la salute e sicurezza sul lavoro

Politica integrata
Qualità - Sicurezza - Responsabilità Sociale - Ambiente

Reclami SA8000

Segnalazioni SA8000

Codice Etico