Il 2024 vedrà coinvolto Belletti Group in varie attività di refitting navale tra America ed Europa.
Per queste attività, che svolgiamo da diverso tempo, vengono impiegate le nostre migliori squadre di professionisti: tecnici esperti che devono “incastrare” le proprie lavorazioni di competenza con quelle di altri colleghi che arrivano da ogni parte del mondo. Tutto questo garantendo che la fase di refitting sia terminata nei tempi previsti perchè le navi interessate hanno già le prossime crociere programmate.
Nervi saldi e grandi competenze permettono al nostro personale di essere efficiente al massimo e far fronte ad ogni eventuale intoppo. Un aspetto che non va per nulla sottovalutato è quello della preparazione delle attrezzature e materiali, oltre che la logistica. Nulla è lasciato al caso ma organizzato in maniera certosina. Trovarsi senza il necessario impedirebbe, nei tempi davvero ristretti a disposizione, di consegnare un lavoro a regola d’arte. Dal bullone, ai tubi, alle corrette guarnizioni, alle saldatrici, tutto deve essere a portata di mano a bordo nave, anche oltre oceano.
In questi giorni, tra un brindisi e una fetta di panettone, sono fervidi i preparativi per le prossime partenze e questo container è icona di questa attività. Prossimamente vi terremo aggiornati su questa nostra attività!
Per scoprire tutti i dettagli della Naval Unit, clicca QUI